A chi sono rivolti i nostri prodotti

"Fino ad oggi, soltanto l’Enel disponeva di questo tipo di sistema per regolare la distribuzione dell’energia, Integraa è il primo ad aver introdotto la parzializzazione del flusso idrico da remoto."

Pubblica amministrazione

La Pubblica Amministrazione sta rivoluzionando, da tempo, la sua digitalizzazione; dal punto di vista organizzativo e normativo, c’è la necessità di snellire la filiera operativa con l’obiettivo comune di migliorare e velocizzare l’offerta pubblica, rivolta sia alle imprese che ai privati. Il Software Integraa Idrico è nato proprio per gestire al meglio i rapporti tra l’Ente e i suoi cittadini, in modo da offrire una connessione diretta e lineare, chiara ad entrambe le parti. Tramite la nostra area riservata si potrà infatti accedere a pannelli di gestione semplici e veloci, capaci di appianare qualsiasi falla dovuta a rallentamenti di ogni sorta.

Gestori di Impianti di Distribuzione Idrica

Per i gestori degli impiani di Distribuzione Idrica, l’innovazione della parzializzazione del flusso idrico dovuta al nostro brevetto sulla valvola erogatrice, permetterà una maggiore efficienza nel flusso idrico, una diagnostica puntuale delle falle e/o perdite, la configurazione del flusso idrico e la manutenzione preventiva, poichè questo nuovo metodo consente di abbattere i costi operativi e i consumi. Il nostro brevetto è il più avanzato sul mercato ed è l’unico che permette la parzializzazione del flusso idrico grazie ad un sistema di telegestione, che attualmente è disponibile sul mercato solo per l’energia elettrica e che è in grado non solo di rendere gli impianti idrici ampiamente efficienti, ma anche di ridurre le spese, per trasformare le nostre città in Smart city all’avanguardia.

Aziende di distribuzione idrica

Le aziende di distribuzione idrica, sempre più, utilizzano sistemi di telecontrollo/telegestione per la misura dei consumi, la diagnosi sullo stato di esercizio e la pianificazione delle manutenzioni. Tutto questo, con la finalità di ottimizzare il processo di billing e prolungare la continuità del servizio. In questo contesto, vengono ampiamente utilizzati i dispositivi di comunicazione della famiglia Lora169, LoraWan868, M-bus Wireless e Nb-Iot, in grado di collegare i moderni contatori ad un centro di controllo web, attraverso reti wireless pubbliche e satellitari, e consentirne lo scambio di dati.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Integraa Idrico

Sede Legale:
Via Trieste,19 - 35121 Padova (Pd)
Sede Opertiva e Stabilimento:
Via San Francesco a Patria, 278 80014 Giugliano in Campania (NA)
Tel: 081. 188 57561 / 081. 818 23 48
fax: 081. 01. 00. 721
mail: info@integraa.it integraa.it - integraaidrico.it

Tutti i diritti sono riservati Integraa Idrico® Created by Ditaco