Blog

Nella nuova manovra economica si parla di recessione controllata, scopri quali sono i settori in cui conviene investire.

A partire da gennaio 2019 si è parlato spesso di recessione economica, a causa di una manovra sbagliata del nuovo governo insediato ma ci sono ancora settori in cui conviene investire?

Le voci contrastanti e il lieve regresso dell’economia del nostro paese stanno sempre più preoccupando gli investitori e ovviamente, i capi di Confindustria i quali, chiedono urgentemente al governo di esporre un nuovo programma di investimenti, utilizzando i 30 milioni di euro già stanziati per la riapertura dei cantieri. Il ministro Tria, invece, ritiene che il il caro degli investimenti sia dovuto soltanto a un momentaneo stop della crescita interna del nostro paese e che sicuramente, dopo marzo, ci sarà un nuovo aumento che renderà, addirittura, il 2019 uno degli anni da ricordare per quanto riguarda la nostra crescita economica.

Insomma, la questione non è di facile consultazione difatti le opinioni contrastanti e i punti di vista completamente diversi sulla questione, (quello del governo del Movimento 5 Stelle e di Confindustria) non ci rendono semplice il capire se il nostro paese sta attraversando un periodo di crisi irreversibile o se comunque ci sono alcuni settori che invece, stanno comunque progredendo in una direzione opposta a quella delle grandi economie europee e che si trovano a vivere, in questo periodo, uno dei loro momenti più floridi.

Sicuramente la seconda opzione è quella che sembra più veritiera per la nostra società, difatti, realtà come quella delle poste private e in particolare quella dei servizi postali integrati come Integraa, vedono in questi mesi il loro ampliamento, grazie anche alla possibilità di accedere a nuove tecnologie sviluppate appositamente per le funzionalità aziendali. Se Confindustria abbia più o meno ragione, la situazione di Integraa appare un’eccezione visto lo sviluppo e l’ampliamento a cui la stessa azienda si sta preparando da diversi mesi. Sicuramente, accanto a realtà economiche preoccupanti, ci sono da sempre industrie solide che collezionando successi grazie ai loro servizi esclusivi e all’avanguardia. Se ti interessano i servizi postali integrati, se sei curioso di scoprire cosa si cela dietro il nostro successo, scrivici oppure resta aggiornato sui nostri canali social.

Sedi

  • Sede Legale: Via Trieste,19 - 35121 Padova (Pd)
  • Sede Opertiva e Stabilimento: Via San Francesco a Patria, 278 - 80014 Giugliano in Campania (NA)

Contatti

  • Tel: 081. 188 57561 / 081. 818 23 48
  • Fax: 081. 01. 00. 721
  • Mail: info@integraa.it
  • Sito: integraa.it - integraaidrico.it - sportellotelematicodelcontribuente.com - integraaposta.it

Facebook Feed

[efb_likebox fanpage_url="https://www.facebook.com/integraaposta/" box_width="250px" box_height="250px" locale="en_US" responsive="1" show_faces="0" show_stream="0" hide_cover="0" small_header="0" hide_cta="0"]

Tutti i diritti sono riservati Integraa Idrico® Created by Ditaco